Uno dei punti di forza di Cyber.net è sicuramente il settore tecnico, specializzato sulla sicurezza Informatica ed Internet.

Cyber.net è in grado di seguire i propri clienti passo per passo in tutte le attività IT:

• Assistenza tecnica primo livello
• Assistenza tecnica secondo livello
• Assistenza on site
• Consulenza sistemistica
• Consulenza progettazione e configurazione networking

 

Tipologie Contratti Commerciali:

• Contratto a  Progetto

Il problema del cliente è conosciuto e necessita di un intervento importante per risolverlo. In questi casi il commerciale realizza un preventivo da far approvare prima dell'intervento.

• Contratto a Chiamata

Viene addebitato l'orario dell'intervento del tecnico e il diritto di chiamata. Di solito attiviamo questa tipologia di contratto verso clienti che non conoscono la problematica avuta e non necessitano di interventi ripetuti nel tempo.

• Contratto a Consumo Monte Ore

 Il Cliente sceglie tra pacchetti di ore a tariffa scontata utilizzabili sia per interventi on-site che per assistenza remota. I pacchetti assistenza a ore non hanno scadenza. Per clienti con reti importanti che necessitano spesso di nostri interventi.

 

 

Assistenza Telefonica:
cornettaContatta il servizio di assistenza telefonica per qualsiasi
informazione tecnica 0574 400124

Assistenza Mail:
bustaPuoi contattare il servizio di assistenza utilizzando la posta elettronica all'indirizzo mail del Supporto Tecnico Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.